Anche quest'anno, nella giornata del 18 Gennaio 2020 l'Accademia Romana Tradizionale ART-KI ha festeggiato il capodanno giapponese: come consuetudine è stato svolto lo Yawatashi dal Preside Pasquale Minardi, seguito poi dai Kata di Spada ed Arco. 

Dopo aver consumato le offerte, è stato svolto il tradizionale tiro al Kinmato che, come lo scorso anno, è stato colpito dallo stesso Preside.
 
Il 2019 è stato per l'Accademia un anno di crescita e consolidamento, all'interno del quale sia i singoli che tutto il gruppo hanno avuto possibilità di miglioramento. Moltissime sono state le occasioni per nuove iniziative ed oppurtinatà, le quali ci auspichiamo possano proseguire ed intensificarsi in questo anno venturo.

Tra le tante, gli importanti lavori di rinnovamento del dojo, i due seminari Italiani con il sensei Shigae Kameo ed il viaggo a Dusseldorf nel dojo dello stesso, ed infine gli esami sostenuti sia dal gruppo di Kyudo che di Iaido.
 
Augurandoci che il 2020 sarà un anno ancora più prospero, con grande gioia ed entusiasmo auguriamo a tutti un felice 2020.